Ninja in esclusiva su Mixer? Si parla di 30 milioni di dollari di compenso

Ecco la cifra che avrebbe portato il famoso streamer sulla piattaforma di Microsoft. 

Nell'agosto del 2019, il famoso streamer Tyler Blevins (aka Ninja) ha firmato un accordo di esclusività con Mixer, allontanandosi da Twitch e costruendo rapidamente un enorme seguito sulla sua nuova piattaforma. Era chiaro a tutti da subito che un sacco di soldi dovevano essere stati coinvolti nell'affare, e ora un nuovo report potrebbe aver svelato di quali cifre si parla.

Secondo un articolo di CNN, l'accordo con Ninja valeva probabilmente tra $ 20-30 milioni. Questa cifra proviene da Justin Warden, che è il CEO della società di marketing e talent management Ader, e che afferma di avere una conoscenza approfondita dell'accordo.

La cifra vale per un accordo pluriennale e probabilmente rappresenta il più grande affare per quanto riguarda l'esclusività di uno streamer su una piattaforma.

ninja_29014.1200x675

Nel 2014, Amazon ha speso $ 1 miliardo per acquisire Twitch, con cui Mixer (di proprietà di Microsoft) è in diretta concorrenza. Altri streamer che hanno lasciato Twitch per Mixer includono Shroud ed Ewok.

Mixer è solo una delle piattaforme di streaming con cui Twitch ora è in diretta competizione, perché anche YouTube e Facebook Gaming stanno catturando famosi streamer.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza