Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 8 nei primi rumor su gameplay, nemici e il possibile ritorno di Chris Redfield ed Ethan Winters

Un insider lancia i primi dettagli.

Capcom ha recentemente annunciato il remake di Resident Evil 3, ma a quanto pare sta pensando già al futuro, ovvero un probabile Resident Evil 8. A quanto pare su Twitter e YouTube cominciano a fioccare rumor su cosa potremo aspettarci dal prossimo capitolo.

Come sempre vi chiediamo di prendere questa notizia con le pinze, soprattutto perché Capcom non ha ancora dichiarato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga horror. Tuttavia i dettagli forniti da un insider sono interessanti e vale la pena dare uno sguardo. Secondo il canale YouTube Residence of Evil, il prossimo capitolo non si chiamerà realmente Resident Evil 8, ma Capcom avrebbe deciso di nominarlo diversamente. Tuttavia, questo nuovo RE sarà una continuazione di Resident Evil 7 e manterrà il punto di vista della telecamera in prima persona.

Secondo i rumor, Ethan Winters di Resident Evil 7 tornerà, così come Chris Redfield. Nel gioco, per quanto riguarda i nemici, oltre ai conosciutissimi zombie, compariranno nuove creature; tra questi potrebbe arrivare una sorta di lupo mannaro, o comunque una creatura simile ad un lupo. Per quanto riguarda l'ambientazione, il gioco potrebbe avere un villaggio e un castello. Inoltre, potrebbero esserci aree o livelli innevati e montani. Di seguito potete dare uno sguardo al video del canale YouTube.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questi rumor? Potrebbero essere veri? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 sarà disponibile a partire dal 3 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: DSOG