System Shock in azione in un lungo video gameplay tratto dalla demo pre-alpha

Uno sguardo approfondito all'atteso gioco di Nightdive Studios.

System Shock, il classico gioco di ruolo che ha ispirato Bioshock, sta ottenendo un remake completo. Ora Nightdive Studios ha pubblicato un lungo video gameplay tratto da un livestream che ci ha mostrato la demo pre-alpha del gioco.

Anche se è in pre-alpha, System Shock sembra proprio a buon punto. Gran parte del gameplay mostrato consiste nel correre e sparare ai mutanti o colpire i robot. Tuttavia, il filmato offre una buona occhiata alle nuove meccaniche di shooting e stealth di System Shock.

Ovviamente non sarebbe un livestream pre-alpha senza alcuni bug, ma quanto mostrato dimostra l'ottimo lavoro svolto fino a questo punto dallo studio.

Bug e glitch a parte, questo remake di System Shock sembra davvero promettente, anche in questa fase pre-alpha. Al momento il gioco non ha una data di uscita, ma i pre-order sono disponibili.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza