Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: leak per una APU AMD destinata a Xbox Lockhart? L'hardware è più potente del previsto

Le indiscrezioni si rincorrono.

Xbox Series X sarà la console di nuova generazione di Microsoft, ma le voci suggeriscono che sia in fase di sviluppo anche un altro modello meno potente della console, noto con il nome in codice Lockhart. La console deve ancora essere annunciata, ma una recente scoperta sembra suggerire che i lavori stanno procedendo.

Oggi, l'utente Twitter e Reddit _rogame ha scoperto una nuova APU AMD sconosciuta. Questa APU presenta una CPU Ryzen a otto core con clock a 4.0 GHz e 16 GB di memoria condivisa tra RAM e VRAM - 12 GB RAM e 4 GB VRAM. I dettagli della GPU non sono noti al momento. L'utente ipotizza che questa potrebbe essere l'APU per Xbox Lockhart (o Xbox Series S), o una nuova versione dell'APU Fireflight, che avrebbe dovuto alimentare la console Subor Z+, annullata poi lo scorso anno.

Se si tratta effettivamente dell'APU per Lockart/Xbox Series S, sarebbe più potente di quanto si fosse pensato in precedenza. Ovviamente prendete questa notizia come semplice rumor poiché Microsoft ha annunciato per adesso solamente Xbox Series X. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

A proposito di console di prossima generazione: sapete che il prezzo di PlayStation 5 ed Xbox Series X sarà ridotto grazie all'accordo commerciale tra USA e Cina?

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti