Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zero Six: Behind Enemy Lines è un nuovo shooter tattico in terza persona ispirato a SOCOM e H-Hour

Scopriamo il titolo sviluppato con Unreal Engine 4.

Zero Six: Behind Enemy Lines sta lentamente crescendo in popolarità sin dal primo tweet del 22 gennaio 2020, dove veniva mostrata la concept art di un imminente sparatutto in terza persona con un focus sulla tattica.

Come descritto su Reddit, il gioco sembra ispirato a titoli come SOCOM e H-Hour (ancora in sviluppo). Zero Six: Behind Enemy Lines si considera uno sparatutto tattico che combina elementi tattici in terza persona con la meccanica di shooting di uno sparatutto in prima persona. Passando dai media disponibili, sembra che il gioco passi all'FPS quando si mira. Inoltre, verrà realizzato con Unreal Engine 4 e presenterà ambienti distruttibili con un sistema dinamico per il ciclo giorno-notte.

Ci sarà una campagna per giocatore singolo e anche un comparto multiplayer competitivo.

Un test alpha dovrebbe essere disponibile nel corso dell'anno. I giocatori possono già iscriversi per prendere parte all'alpha di Zero Six: Behind Enemy Lines. In molti hanno fatto riferimento a H-Hour e l'account Twitter Zero Six ha risposto ai commenti degli utenti, complimentandosi anche con gli sviluppatori dietro il gioco H-Hour e ammettendo di essersi ispirati al titolo.

Per quanto riguarda le piattaforme, l'account Twitter ha rivelato che Zero Six: Behind Enemy Lines verrà lanciato prima su PC e in seguito su Xbox One e PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti