Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeon Defenders: Awakened ha una data di uscita per l'Early Access su Steam

L'action RPG in arrivo nel secondo trimestre di quest'anno.

La versione PC di Dungeon Defenders: Awakened arriverà in Accesso Anticipato su Steam il prossimo mese, mentre la finestra di uscita è prevista per il secondo trimestre di quest'anno.

Durante questo periodo, Chromatic Games si baserà sul feedback ricevuto durante la closed beta di novembre. E' probabile quindi che la build con accesso anticipato includa il gioco base completo, 12 livelli in cinque modalità di gioco, quattro personaggi giocabili e molti nemici da sconfiggere. Oltre a questo lo studio di sviluppo ha dichiarato che verranno aggiunti nuovi contenuti a cadenza regolare oltre che ulteriori sorprese.

Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel secondo trimestre 2020 con funzionalità di cross-save. Sarà pubblicato successivamente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Per chi non lo conoscesse, Dungeon Defenders: Awakened è un action RPG con elementi di tower defense in co-op fino a quattro giocatori in cui sarete in grado di personalizzare il vostro eroe, livellare animali domestici e molto altro.

Cover image for YouTube videoOfficial Early Access Announcement Trailer — Dungeon Defenders: Awakened

L'accesso anticipato avrà inizio il 21 febbraio. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti