Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Cash Cup, ecco quanto guadagnano i giocatori

In Europa meglio che in America.

I giocatori professionisti di Fortnite all'inizio dell'anno sono stati impegnati nella Cash Cup, una competizione in cui vengono premiati i giocatori che partecipano nella modalità solo in cui si guadagnano premi più piccoli ma più frequentemente.

L'allenatore e analista Fortnite Arcane ha raccolto le statistiche sulle prestazioni della Cash Cup e consegnato i migliori guadagni dalle due regioni più prestigiose: NA-East ed EU. Iniziamo con NA-East, il cui primo posto se lo aggiudica Dominick 'UnknownxArmy' Green con un guadagno di 35.000 dollari. Dopo Unknown, ci sono molti altri nomi popolari come Khanada, Aspect e Scoped insieme a due giocatori, MRKN Av e Marzz_OW. A completare l'elenco abbiamo il campione della Coppa del mondo Bugha e thwifo.

Per quanto riguarda l'Europa, il primo posto viene assegnato a Benjyfishy che ha guadagnato 52.350 dollari. Altri professionisti di alto livello come aqua - un altro vincitore della Coppa del Mondo - mitr0 e MrSavageM completano la lista.

Arcane ha anche compilato un elenco dei migliori guadagni dalla Coppa del Mondo Fortnite dell'anno scorso. Non sorprende che BenjyFishy sia in cima a questa lista con un guadagno complessivo di 249.950 dollari, mentre aqua si trova al secondo posto con 235.050 dollari.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile. La Stagione 2 inizierà il 20 febbraio.

Fonte: FortniteIntel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti