Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video gameplay di Ghost Recon Breakpoint è dedicato all'evento live a tema Terminator

I soldati Ghosts alle prese con gli inarrestabili T-800!

Cosa succede quando una squadra d'élite di soldati delle forze speciali affronta l'inarrestabile Terminator T-800? Il nuovo evento a tema Terminator di Ghost Recon Breakpoint, ora disponibile, cerca di rispondere a questa domanda.

Per mostrare come andranno le cose, Ubisoft ha deciso di pubblicare un video gameplay con alcune parti della prima e della seconda missione principale (quest'ultima live il 1° febbraio).

I giocatori si incontreranno con Rasa Aldwin, che apparentemente viene dal futuro, e si imbatteranno in un Terminator T-800 prima di fuggire. Dopo aver ottenuto un'arma in grado di eliminare i T-800, i giocatori vengono inviati in una nuova missione giornaliera.

La seconda parte dell'evento è probabilmente più interessante. I Ghosts si avventurano in una struttura SkellTech che produce T-800 con estetica e sistemi che rendono omaggio ai film. Ovviamente, i giocatori dovranno trovare un modo per chiudere la struttura.

Cover image for YouTube videoGhost Recon Breakpoint: Terminators vs Ghosts Gameplay | Ubisoft [NA]

Nuovi oggetti, armi, cosmetici, veicoli a tema Terminator sono stati aggiunti al gioco insieme a una nuova patch che aggiorna il comportamento dell'IA.

Che ne dite? Siete pronti ad affrontare i Terminator T-800?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti