Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel svelerà un nuovo gioco durante il PAX East?

Uno degli eventi programmati riporta la dicitura "Marvel Mystery Panel".

Marvel Avenger's è sicuramente tra i giochi del 2020 più attesi del momento, ma sembra che Marvel abbia intenzione di rivelare un nuovo progetto durante il PAX East.

L'evento sta per partire ed il panel di Marvel sarà potenzialmente dedicato esclusivamente a Marvel's Avengers. Tuttavia, tra gli eventi in programma ce n'è uno intitolato "Marvel Mystery Panel". Non ci sono molte informazioni sul pannello oltre una descrizione che invita i potenziali spettatori a vedere in anteprima "un nuovo entusiasmante progetto" della Marvel e della società di giochi Netmarble.

Attualmente non possiamo sapere quale sia questo entusiasmante progetto, ma dato che il Marvel Mystery Panel avrà luogo il 1° marzo non ci resta che aspettare ancora un mese. Quello che sappiamo è che Netmarble è un editore e sviluppatore sudcoreano dietro una serie di giochi per dispositivi mobile, tra cui Star Wars: Force Arena, YS Online, Dragon Ball Online, Disney Magical Dice e Assault Gear.

È interessante notare inoltre che Netmarble è alla base dello sviluppo di Marvel: Future Fight, un gioco per cellulare del 2015 con elementi di gioco di ruolo. Si tratta quindi di un nuovo titolo per smartphone? Non ci resta che aspettare notizie da Marvel stessa.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti