Kobe Bryant sulla copertina di NBA 2K21 è il grande desiderio dei giocatori

Un tributo al Black Mamba.

La straziante notizia del terribile incidente di Kobe Bryant in cui ha tragicamente perso la vita insieme a sua figlia Gianna e ad altre sette persone, ha scioccato enormemente il mondo del basket. Un numero enorme di giocatori e allenatori - anche quelli di altri sport - hanno espresso rapidamente il loro dolore attraverso i vari social media.

Numerose squadre della NBA hanno omaggiato l'atleta all'inizio delle loro partite per onorare i numeri che Bryant ha indossato durante la sua carriera, mentre altre hanno rispettato tenendo il tradizionale minuto di silenzio prima dell'inizio. Alcune persone stanno persino chiedendo che il logo ufficiale della NBA venga cambiato nella sagoma di Kobe per onorare per sempre il suo nome. 2K Sports, l'editore dietro l'incredibilmente popolare serie NBA 2K, ha pubblicato un'immagine di Kobe nella schermata di accesso di NBA 2K20 per commemorare la leggenda degli LA Lakers. Ma la comunità del gioco ha fatto un ulteriore passo avanti e onorato Kobe in un modo davvero commovente. In una delle modalità di gioco più popolari chiamata The Neighbourhood, i giocatori indossavano l'equipaggiamento di Kobe per mostrare quanto fosse apprezzato persino nel mondo virtuale.

Tuttavia, la 2K Nation non si è fermata qui - i fan stanno ora chiedendo a 2K Sports di mettere Kobe Bryant sulla copertina di NBA 2K21. Negli ultimi due giorni sono emersi numerosi mockup realizzati dai fan su vari gruppi NBA 2K, che sono stati tutti accolti con le reazioni più positive dalla community. Inutile dire che nulla di tutto questo è una sorpresa, dato che Kobe Bryant è uno dei più grandi giocatori che siano mai entrati in un campo da basket.

nba

2K non è estranea nell'inserire spesso lo stesso giocatore per diversi titoli di basket, perciò è probabile che la richiesta dei giocatori venga accolta calorosamente dalla società.

Fonte: Alt Char

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza