Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps è ufficialmente gold!

Il sequel di un gioco straordinario è quasi qui.

Ori and the Will of the Wisps, il sequel di Ori and the Blind Forest, ha appena fatto un passo in avanti verso la data di uscita.

In un post su Twitter pubblicato il 28 gennaio, l'account Twitter ufficiale della serie Ori ha annunciato che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold.

"Ori and the Will of the Wisps è in fase GOLD!", afferma il tweet. "Complimenti a Moon Studios e all'intero team."

L'annuncio è stato accompagnato da una foto di uno degli sviluppatori con una copia del gioco in mano e un'immagine della Collector's Edition.

Annunciato per la prima volta nel giugno del 2017 all'E3, Ori and the Will of the Wisps è il sequel di Ori and the Blind Forest. Questa volta, Ori deve viaggiare fuori dalla Foresta di Nibel accanto a un nuovo alleato. Durante l'avventura dovrete vedervela con forze oscure che minacciano i vostri amici e alleati. Il titolo ha ricevuto un nuovo trailer ai The Game Awards 2019.

Ori and the Will of the Wisps arriverà l'11 marzo su Xbox One e PC. In seguito al lancio del gioco, Moon Studios si focalizzerà su un titolo ARPG.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti