PokÚmon Go riceverÓ le battaglie PvP online questa settimana

Presto i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilitÓ di combattimento contro altri allenatori di tutto il mondo.

I giocatori di Pokémon Go avranno presto la possibilità di mettere alla prova le loro abilità di combattimento contro altri allenatori di tutto il mondo. Lo sviluppatore Niantic ha annunciato che inizierà a lanciare la funzionalità Go Battle League questa settimana, consentendo ai giocatori di competere contro altri online e guadagnare ricompense speciali, incluso un nuovo Pokemon.

Come di solito accade con le nuove funzionalità di Pokemon Go, la Go Battle League sarà gradualmente resa disponibile per i giocatori a seconda del loro livello. La Stagione 1 della Go Battle League sarà preceduta da un periodo di preseason, durante il quale Niantic continuerà a bilanciare il gioco mentre i giocatori testano e perfezionano le loro strategie.

Ogni stagione della Go Battle League ruoterà tra le tre diverse leghe PvP del gioco: Great, Ultra e Master. La preseason è iniziata ora con la Great League e cambierà formato ogni due settimane. Di seguito è possibile consultare il programma preseason:

  • 28 gennaio - 10 febbraio: Great League
  • 10-24 febbraio: Ultra League
  • 24 febbraio - 9 marzo: Master League

Una volta che avrete accesso alla Go Battle League, dovrete prima percorrere 5 km per poter partecipare a cinque match online. Ma avrete anche la possibilità di spendere PokeCoin e iniziare a combattere dopo aver percorso 2 km. La quantità di monete necessarie per partecipare alla Go Battle League diminuirà man mano che vi avvicinerete alla soglia dei 5 km e non dovrete spenderne affatto se percorrerete la distanza richiesta.

pokemon_go_pvp_cover

Una volta che la Stagione 1 della Go Battle League inizierà, il grado che avete raggiunto durante la preseason verrà parzialmente ripristinato, ma guadagnerete comunque premi a seconda di quanto avete combattuto bene. Più battaglie vincerete, più Pokemon speciali incontrerete.

Il primo Pokemon speciale che potrete incontrare attraverso la Go Battle League è Pikachu Libre. Solo i giocatori che parteciperanno alla Go Battle League avranno la possibilità di catturare Pikachu Libre. Niantic aggiungerà anche esclusivi oggetti avatar a tema Pikachu Libre come ricompense della Go Battle League.

Niantic non ha ancora annunciato quando inizierà ufficialmente la Stagione 1 della Go Battle League.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

The Sims 4 introduce i kit (a pagamento) e la community si infuria

"Pacchetti costosi per oggetti che dovrebbero essere dati gratuitamente".

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza