Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: la ripianificazione del reveal causa della riorganizzazione di molti annunci di giochi anche third party

O almeno così sembra, secondo un noto insider.

La riprogrammazione del reveal di PlayStation 5 ha avuto un effetto su vari annunci di giochi, secondo l'insider Dusk Golem (AestheticGamer).

Di recente, Golem ha affermato che Capcom avrebbe presto rivelato un nuovo gioco. Nei suoi tweet ha detto che questo titolo doveva essere annunciato in precedenza, ma a causa del progetto che richiedeva tempo aggiuntivo e a causa della "riprogrammazione" di Sony per PS5, l'annuncio è stato rimandato. In una nuova serie di tweet, Dusk Golem ha ora chiarito cosa intendesse con "riprogrammazione" di PS5.

Secondo l'insider sarebbe più accurato dire che Sony doveva in qualche modo ripianificare la rivelazione di PlayStation 5. Apparentemente, questo ha influenzato diversi annunci di giochi, inclusi alcuni annunci di studi third party.

I titoli esatti a cui si riferisce l'insider sono sconosciuti, ma uno di questi è un nuovo gioco di Capcom. Si è parlato di un nuovo Dino Crisis, ma anche di Deep Down e Dragon's Dogma 2 per PS5.

Sony non ha ancora svelato la sua PlayStation 5, ma, probabilmente, il reveal avrà luogo il prossimo mese.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti