Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 mostrata in un video? Il leak è un fake, ecco come è stato realizzato

Un nuovo filmato ci mostra come è stata creata la "finta" sequenza di avvio.

Molti di voi potrebbero aver visto un certo video che sosteneva di mostrare la sequenza di avvio di PS5.

Bene, si scopre che il video era un fake. Indipendentemente dal fatto che sia falso, la mente dietro il "finto" avvio di PS5 ha deciso di mostrare come ha realizzato il suo filmato.

Il video dimostrativo, che dura circa due minuti, mostra un processo accelerato di come è stata fatta questa sequenza di avvio di PS5. Il creatore, che si chiama Oby 1 su YouTube, apparentemente ha utilizzato un software noto come Blender per creare quasi tutti gli aspetti di questo duplicato. Non solo la sequenza di avvio è stata realizzata con questo strumento, ma il creatore ha anche fabbricato una versione falsa della stessa PS5. Il creatore ha quindi contattato qualcuno che conosceva per mettere insieme un effetto sonoro che potrebbe sembrare qualcosa di simile al suono di PS5.

Come ha affermato il creatore nella descrizione di questo video di YouTube, non è davvero sicuro di come questa sequenza di avvio abbia iniziato a girare su Internet. L'unico posto in cui è stato condiviso il filmato è stato 9gag, ma da lì ha fatto il giro della rete.

Guarda su YouTube

Dovremo aspettare ancora per vedere quale sarà la sequenza di avvio ufficiale di PS5. Probabilmente potremmo vederla in occasione del reveal della console che, secondo rumor sempre più insistenti, avrà luogo a febbraio.

PS5 verrà lanciata entro la fine dell'anno, nella stagione delle vacanze natalizie.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti