The Witcher di Netflix: Henry Cavill commenta la spettacolare scena della battaglia di Blaviken

Netflix ci offre un nuovo sguardo dietro le quinte con l'attore che interpreta Geralt. 

The Witcher di Netflix è stato un grande successo fino a questo momento grazie anche alla grande prova degli attori protagonisti. Più volte abbiamo parlato dell'ottimo lavoro svolto da Henry Cavill nei panni di Geralt e, ora, l'attore che interpreta l'eroe principale è tornato al centro di un nuovo video pubblicato da Netflix.

Come avrete visto, la serie di The Witcher è caratterizzata anche da alcuni spettacolari scontri e, probabilmente, la battaglia preferita dai fan è quella di Blaviken.

A tal proposito, il nostro Henry Cavill ha commentato in un nuovo filmato la spettacolare scena, spiegando nel dettaglio le varie sequenze che la compongono, come il momento in cui scansa una freccia scagliata da una balestra o quando trafigge i nemici con la spada, fino ad arrivare allo scontro con il personaggio interpretato da Emma Appleton, Renfri.

Che ne dite?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza