Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored diventa una serie TV? La sceneggiatrice della serie di Lord of The Rings lo vorrebbe tanto

Sarebbe molto interessante.

Gennifer Hutchison, sceneggiatrice della futura serie TV "Lord of The Rings" ha recentemente pubblicato su Twitter un post dichiarando: "Fatemi scrivere per una serie TV su Dishonored". Non abbiamo idea se questo sia uno scherzo o se la scrittrice è seria e vorrebbe tanto farlo. Nonostante la natura, il post ha ricevuto molta attenzione da parte dei fan.

La serie Dishonored creata da Arkane Studios, ha avuto abbastanza successo; il gioco consente di approcciarsi alla storia in diversi modi, dandovi la libertà di scegliere il metodo che più vi aggrada, ed il protagonista, Corvo Attano è un personaggio che senza dubbio sarebbe perfetto per la trasposizione su piccolo schermo. La serie TV potrebbe incentrarsi sui due capitoli usciti come giochi, creando così due stagioni, la cui storia però potrebbe ampliarsi.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma i fan si sono già adoperati per dare consigli alla sceneggiatrice. Resta da vedere se Arkane Studios coglierà la palla al balzo e deciderà di contattare Hutchison per scambiare alcune idee.

E voi cosa ne pensate di un'ipotetica serie TV basata su questo gioco? Potrebbe funzionare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti