Sonic è il più veloce tra gli atleti nel trailer del Superbowl dedicato al film del porcospino blu

Gotta Go Fast!

Paramount Pictures ha da poco pubblicato il nuovo trailer dedicato al film di Sonic, che secondo i piani sarà trasmesso durante la partita del Superbowl.

Come detto sopra lo post dovrebbe andare in onda domenica e vede alcuni popolari atleti lodare le prodezze di un misterioso personaggio senza nome (non è difficile immaginare di chi stiamo parlando), in ogni caso se siete curiosi potete trovare il trailer in fondo a questa news.

Il film di Sonic sarà disponibile nella sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio, il film vede Ben Schwartz dare la voce a Somnic, James Marsden nei panni di Tom Wachowski e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, storico cattivo della saga.

"Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia live-action, il porcospino blu e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) faranno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film vede anche Ben Schwartz come voce di Sonic." - riporta la descrizione del film.

Cosa ne pensate?

FONTE: Screenrant

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza