Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'open world di Elden Ring ispirato ai giochi di Fumito Ueda e ai paesaggi della Scozia?

Emergono ulteriori rumor sul mondo creato da FromSoftware per il suo prossimo gioco.

Quando è stato svelato Elden Ring, c'è stata molta eccitazione tra i fan. Il prossimo gioco di ruolo di FromSoftware sembra promettere un ritorno all'ambientazione dark fantasy che li ha portati al successo. Ma dall'annuncio in poi è stato detto o visto poco del gioco e tutto è ancora avvolto nel mistero. Tuttavia, mentre attendiamo informazioni ufficiali, ci sono alcune fughe di notizie che potrebbero darci un'idea di cosa aspettarci.

In un enorme post su ResetERA (tramite Reddit), il noto insider di FromSoftware Omnipotent ha parlato a lungo di alcuni aspetti del gioco di cui è a conoscenza. Per quanto riguarda l'open world, afferma che ci sono due ispirazioni di fondo, una sono i giochi di Fumito Ueda, come Shadow of the Colossus, e l'altra sono i bellissimi paesaggi della Scozia. Tuttavia, il gioco avrà comunque aree interconnesse più piccole e definite che hanno reso la serie Dark Souls così unica e amata.

"In termini di dimensioni, il mondo sarebbe molto più simile alle opere di Ueda, quindi non si tratta solo di avere un enorme campo aperto, ma ci sarà anche verticalità. Quando ho citato la Scozia nel post originale dell'E3, questo è ciò a cui mi riferivo. Mitologia celtica o gaelica. I paesaggi della Scozia sono stati fonte d'ispirazione per i paesaggi di Elden Ring. Detto questo, sarete in grado di vedere anche un sacco di fantastiche location fantasy."

Questo, accoppiato con sistemi più dinamici che modificano meteo e comportamento dei nemici, sembra promettere qualcosa di molto diverso da quello che molti probabilmente si aspettano.

Ovviamente, essendo nel fumoso mondo dei rumor, bisognerà necessariamente attendere informazioni ufficiali da parte di FromSoftware per scoprire se queste voci avranno un fondo di verità.

Che ne dite?

Fonte:Gamingbolt.