Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Helheim Hassle è un folle metroidvania in cui gli enigmi si risolvono staccando e ricombinando gli arti del protagonista

Scopriamo il bizzarro titolo di Perfectly Paranormal.

Il primo gioco di Perfectly Paranormal è stato Manual Samuel, un gioco stravagante che vedeva il giocatore controllare ogni singola funzione del corpo del protagonista. Il titolo presenta una narrativa disinteressata e un gameplay divertente. Ora lo studio ha deciso di dare vita a un progetto ancora più strano.

Helheim Hassle è un'altra avventura narrativa, ma con un tocco in più. Il vostro personaggio principale potrà staccare e rimontare le sue parti del corpo per superare vari enigmi.

A prima vista, Helheim Hassle ricorda un gioco come Headlander. Tuttavia, ci sono differenze. Entrambi potrebbero essere dei puzzle/platform che richiedono di trovare il mix corretto di parti, ma le somiglianze non si estendono oltre. Helheim vi consente di "distruggere" il vostro corpo e costruirlo in modi nuovi e divertenti. Anche in questo breve trailer di 80 secondi, visibile qui sotto, vediamo diverse combinazioni che consentono all'eroe di attraversare il mondo in modi entusiasmanti.

Cover image for YouTube videoHelheim Hassle - Announcement Trailer 2020

Helheim Hassle non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su PC nel 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti