Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warcraft 3: Reforged si aggiorna con la patch 1.32 e Blizzard corre ai ripari dopo critiche e rimborsi

Ecco le principali novità dell'update.

Warcraft 3: Reforged di Blizzard è stato lanciato ieri e ha già subito critiche per la presenza di bug, cutscene deludenti e problemi nel comparto multiplayer.

La nuova patch 1.32 non risolve tutti i problemi, ma ne risolve alcuni introducendo diverse funzionalità. In realtà l'aggiornamento è interessante perché include tre missioni prologo dalla demo originale di Warcraft 3.

Sono stati apportati aggiornamenti per difficoltà, salvataggi automatici e per il terreno in tutte le missioni mentre Dalaran, Silvermoon e Stratholme hanno aggiornato la loro grafica e layout. I personaggi della campagna, insieme ad altri asset visivi, hanno visto degli aggiornamenti ed è ora possibile passare dalla grafica di Reforged a quella classica in stile retrò.

I giocatori possono anche utilizzare i layout dei tasti di scelta rapida tradizionali e collegare i propri account Classic per mantenere le proprie statistiche. Se ciò non bastasse, ci sono novità anche per le battaglie 1v1, 2v2, 3v3 con il nuovo sistema di matchmaking.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.