Esplorando i 7 mondi Disney presenti in Kingdom Hearts 3, vi sarà capitato di imbattervi nei Budini Heartless, una strana forma di vita che vi metterà alla prova in un minigioco. In totale ce ne sono 7, e probabilmente sono il motivo per cui non avete ancora completato l'elenco dei nemici presenti nel vostro grillario.

flan

Non solo, perché dietro i minigiochi dei Budini si nascondono anche ingredienti unici per il Bistrot del piccolo chef e, soprattutto, un Oliarco+, ingrediente fondamentale per costruire il Keyblade più forte del gioco: l'Ultima Weapon.

Ecco dove potete trovare tutti i Budini e come primeggiare nei minigiochi:

  • Monte Olimpo: Il Budino si nasconde nel Belvedere di Tebe. Dal punto di salvataggio vi basta salire le scale sulla destra. Il minigioco metterà alla prova le abilità con il Trio-Slitta, e totalizzando oltre 20.000 punti porterete a casa un completamento perfetto.
  • Toy Box: Il Budino vi aspetta nell'Area di Ristoro, al secondo piano del Galaxy Store. Dovrete impilare budini usando le Tazze Pazze, e anche qui 20.000 punti saranno sufficienti.
  • Regno di Corona: Il budino si trova nella prima grande area della foresta, appena fuori dal passaggio segreto per la Torre di Rapunzel. Si tratta di una gara di fotografie: dovete scattare foto ai budini al momento giusto per ottenere una valutazione eccellente e toccare il solito punteggio.
  • Monsters Inc: Il Budino si trova nel centro di smistamento delle porte. Dopo aver completato le due sfide scivolata, entrerete in una porta che vi trasferirà in una nuova area. Voltandovi, noterete che c'è un altra porta con cui interagire oltre a quella da cui siete appena usciti. Entrate e percorrete il corridoio per trovare il budino. Dovrete totalizzare 20.000 punti abbattendo budini senza farvi mangiare; utilizzate Thundaga per vincere facilmente.
  • Arendelle: Questo infido Budino è nascosto nell'area del Castello di Ghiaccio, sulla cima della montagna. Se guardate con attenzione, noterete che potete lanciarvi nel burrone accanto a Sven, raggiungendo l'area in cui avete affrontato il Mostrone. Anche in questo caso dovete abbattere Heartless il più velocemente possibile.
  • I Caraibi: Il Budino dei Caraibi si nasconde proprio nel centro del forte all'estremità ovest di Port Royal. Il minigioco è una sorta di Space Invaders: sfruttate al meglio la campana per superare agilmente i 20.000 punti.
  • San Fransokyo: Il Budino nel mondo di Big Hero 6 si può trovare solamente di notte, in cima ad un grattacielo nei paraggi del percorso B di Tracciatore Flash. Anche in questo caso, dovete raggiungere 20.000 punti saltando sulla testa dei vari budini. La chiave è la pazienza.

Una volta sconfitti tutti gli Heartless, otterrete l'agognato pezzo di Oliarco+.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti