Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disintegration: l'fps del co-creatore di Halo entra oggi in open beta

Ecco gli orari ufficiali.

La beta pubblica multigiocatore di Disintegration inizia oggi su PS4, Xbox One e PC (Steam). La beta sarà aperta dalle 19:00 del 31 gennaio fino alle 8:59 del 2 febbraio e permetterà ai giocatori di provare due delle tre frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo.

In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l'altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all'interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

Ci troviamo di fronte al nuovissimo progetto ideato dalla nuova software house di Marcus Lehto, (co-creatore di Halo) che ha confermato in prima persona che la versione finale del gioco in uscita nel 2020 sarà caratterizzata anche da una campagna single-player.

Guarda su YouTube

Se avete partecipato alla beta privata di questa settimana, potete già accedere a quella pubblica usando la stessa procedura. In caso contrario dovete scaricare l'applicazione direttamente dalla piattaforma digitale prescelta (Steam, PlayStation Store o Xbox Games Store).

Cosa pensate di Disintegration? Lo avete già provato o comunque siete interessati a questo particolare FPS?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disintegration

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti