Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake, Red XIII e le musiche protagoniste del nuovo splendido trailer

Il tema principale realizzato da Nobuo Uematsu è imperdibile.

Square Enix ha oggi presentato l'incredibile musica di Final Fantasy VII Remake svelando il brano principale dell'attesissimo titolo con un nuovo trailer e un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano, e le sorprese non finiscono di certo qui. Ecco il comunicato ufficiale.

Il brano, che si intitola "Hollow", è stato scritto da Nobuo Uematsu, l'illustre compositore della serie FINAL FANTASY, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet.

Oltre al brano principale, questo nuovo trailer contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di FINAL FANTASY VII REMAKE che ci invitano ad esplorare ancora di più l'eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake.

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY VII REMAKE Theme Song Trailer (Closed Captions)

Potete vedere il behind the scenes con le interviste esclusive con Yosh e Nobuo Uematsu qui di seguito:

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY VII REMAKE Theme Song Behind The Scenes video (Closed Captions)

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di Final Fantasy VII Remake dal vivo, tra cui il brano principale del gioco, durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remakeconcerts.com/

Per chi non riuscirà a partecipare, la colonna sonora completa di Final Fantasy VII Remake sarà anche disponibile a partire dall'estate 2020. Final Fantasy VII Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti