Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Halo Infinite non sarà influenzato dai trend del mercato attuale' afferma 343 Industries

Il team in un video parla del prossimo gioco della serie.

Halo Infinite, il primo gioco della serie principale da Halo 5: Guardians del 2015, sarà pubblicato insieme a Xbox Series X entro la fine dell'anno. Abbiamo visto ben poco del gioco da quando è stato annunciato e il team di 343 Industries non ha fornito molti dettagli, ma un nuovo video dello studio offre alcuni brevi retroscena del suo sviluppo e alcuni nuovi approfondimenti sull'approccio di 343 con il sequel.

"We Are 343 Industries", pubblicato oggi sulla pagina YouTube dello studio, non è un documentario come quelli che Bungie produceva per i suoi giochi di Halo, ma si concentra più sulle ambizioni di 343 per Infinite. Jerry Hook, responsabile del design di Halo Infinite dichiara riguardo l'approccio dello studio al gioco: "Dobbiamo essere in grado di rispettare l'eredità da cui proveniamo, per essere sicuri che Halo non diventi una fusione di ciò che il mercato sta attualmente facendo, ma ciò che rende unico Halo rimane unico per i nostri giocatori, la nostra comunità e per l'industria".

Subito dopo nel video, il capo dello studio di Halo Infinite, Chris Lee, menziona anche di voler "portare la community" nel processo di sviluppo di Infinite. Dopo l'annuncio di Infinite nel 2018, 343 ha promesso che avrebbe avviato i primi programmi di test per il gioco, come ha fatto per Halo: The Master Chief Collection in passato e continua a fare per i porting su PC. A parte il trailer dell'E3 2019, l'ultimo anno è stato in gran parte tranquillo circa nuove notizie di Halo Infinite. Dopo che il direttore creativo Tim Longo ha abbandonato lo studio ad agosto dello scorso anno, Mary Olson è subentrata salvo poi licenziarsi per entrare a far parte di Midwinter Entertainment.

Cover image for YouTube videoWe Are 343 Industries

Attualmente non sappiamo se vedremo qualcosa di più durante l'E3 o in un prossimo evento di Microsoft; l'uscita di Halo Infinite rimane comunque settata per la fine di quest'anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: US Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti