Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Granblue Fantasy: Versus ha una data d'uscita occidentale ma l'Europa dovrà aspettare

Il combattimento comincia a marzo.

Granblue Fantasy: Versus, il picchiaduro RPG di Arc System Works ha finalmente una data di lancio occidentale: in Nord America, il titolo sarà pubblicato il prossimo 3 marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4, leggermente in ritardo rispetto all'uscita giapponese, in arrivo il 6 febbraio.

Sfortunatamente, non è stata svelata la data d'uscita della versione europea, la quale resta ancorata ad un generico Q1 2020. Molto probabilmente, anche noi ne vedremo il rilascio a marzo, vicino all'uscita americana, oppure leggermente dopo. Insomma, salvo gravi problemi di distribuzione, non dovremmo aspettare molto: non mancheremo di aggiornarvi quando la data d'uscita ufficiale europea verrà comunicata.

Per chi non lo sapesse, Granblue Fantasy: Versus possiede un'anima RPG side-scrolling, con livelli, equipaggiamenti e abilità, ma è principalmente un classico gioco picchiaduro all'arma bianca. Aspettatevi animazioni spettacolari e tecniche di alto livello in puro stile Arc System Works.

Se volete vedere il gioco in azione, qui di seguito abbiamo il trailer pubblicato insieme all'annuncio della release occidentale americana:

Cover image for YouTube videoGranblue Fantasy: Versus - Launch Date Announcement Trailer

Cosa ne pensate? Anche voi non vedere l'ora di sapere quando Granblue Fantasy: Versus sarà disponibile in Europa?

Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti