Book of Travels: gli sviluppatori di Shelter annunciano l'accesso anticipato del loro "piccolo" e splendido MMORPG

E una beta privata.

Lo scorso anno, Might and Delight, gli sviluppatori dietro le gemme indie Shelter e Shelter 2, dichiararono di aver iniziato i lavori su un nuovo progetto e che non si sarebbe trattato di Shelter 3 (comunque in lavorazione), ma di qualcosa di unico e particolare. Si trattava di Book of Travels, un "piccolo MMORPG" che avrebbe garantito un'esperienza RPG sociale diversa da tutto il resto.

In Book of Travels, i giocatori dovranno esplorare un vasto mondo di gioco che richiederà la collaborazione di tutti, fra risoluzioni di enigmi e pericoli vari. Non esiste un inizio, una fine o un obiettivo, solo infinite possibilità di roleplay. La campagna Kickstarter per finanziare questo progetto si è conclusa positivamente e, da quel momento, siamo rimasti in solenne attesa di nuove informazioni sul titolo.

Nella giornata di oggi, finalmente, gli sviluppatori hanno confermato che, a partire da quest'estate, potremo provare il titolo in questione in una beta privata, per poi vederlo pubblicato in versione Accesso Anticipato in autunno. Qui di seguito vi riportiamo il messaggio integrale pubblicato su Steam:

"Speriamo che stiate bene! Qui allo studio abbiamo posato le prime pietre per la nostra destinazione finale, la release completa di Book of Travels. Siamo super eccitati all'idea di riprendere quest'avventura con voi e ringraziamo tutti quelli che ci hanno supportato in ogni modo possibile, durante il Kickstarter dello scorso anno. Ora siamo pronti a muoverci in avanti. Questo significa che siamo pronti a finalizzare i piani per la beta! La fase di beta testing avrà luogo a maggio e giugno, mentre l'Early Access avverrà a ottobre.".

La beta sarà accessibile a coloro che hanno finanziato il progetto su Kickstarter, mentre gli altri dovranno aspettare l'Accesso Anticipato ad autunno.

Cosa ne pensate? Si tratta di un titolo che può intrigarvi?

Fonte: RockPaperShotgun

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza