Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: i compositori di Horizon Zero Dawn ed Assassin's Creed Odyssey al lavoro sulle musiche del prossimo gioco?

Non c'è ancora ufficialità per il gioco ma a quanto pare la colonna sonora è già stata decisa.

Fan di Batman all'appello sembra ci siano sia notizie buone che cattive in merito. La buona notizia è che a quanto pare ora si conosce la squadra che comporrà la musica per il nuovo Batman. La cattiva notizia è che Warner Bros non ha ancora annunciato ufficialmente il prossimo gioco.

Andando in maggiori dettagli, la squadra che comporrà la musica del prossimo gioco di Batman è The Flight. The Flight è il gruppo di compositori di Assassin's Creed Odyssey e Horizon Zero Dawn. Inoltre, sono i responsabili della musica di Alien: Isolation.

The Flight ha lasciato intendere a settembre 2019 che avrebbe creato la musica di un gioco della Warner Bros. Ora che l'editore ha rivelato più loghi e banner per il suo gioco Batman, possiamo tranquillamente presumere che The Flight sarà responsabile della musica del gioco. Ironia della sorte, è passato quasi un mese dall'ultimo leak di Batman. Nel gennaio 2020, Warner Bros ha pubblicato alcune immagini tramite i suoi social network. Tuttavia, dopo quei teaser, l'editore non ha rivelato o annunciato nulla.

Rimanete sintonizzati con noi per sapere ulteriori informazioni.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti