Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Ratchet & Clank uscira quest'anno su PS5?

L'iconico duo protagonista di un rumor.

Secondo un nuovo rumor, un nuovo gioco Ratchet & Clank è attualmente in sviluppo per PlayStation 5 tramite Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment. Inoltre, si dice che il gioco potrebbe essere pronto per il lancio di PlayStation 5 entro la fine dell'anno.

L'indiscrezione arriva dall'ex giornalista del settore Colin Moriarty, che ha condiviso lo scoop durante un recente episodio di Sacred Symbols +: Episode XXVI: The Waiting Game. Più specificamente, mentre veniva discussa l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 assieme al co-conduttore Chris Ray Gun, Moriarty ha notato che la prossima avventura del Lombax avverrà prima che i giocatori abbiano la possibilità di girare di nuovo intorno a Manhattan.

"Avremo un Ratchet & Clank tra quel Spider-Man 2018 e il suo sequel su PlayStation 5", ha detto Moriarty. "Sento che sarà un gioco di lancio, il gioco Ratchet & Clank è stato a lungo in sviluppo presso Insomniac". Questa non è la prima volta che Moriarty svela dei progetti; anche lo scorso anno il giornalista aveva dichiarato che Insomniac era al lavoro su un nuovo titolo di Ratchet & Clank per PS4. E' possibile quindi che si possa trattare dell stesso gioco, il cui sviluppo ha richiesto più tempo del previsto.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non sappiamo ancora se il rumor ha un fondo di verità. Ad ogni modo, vi piacerebbe un nuovo capitolo di Ratchet & Clank proprio su PS5? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ratchet & Clank

PS4, PS2

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti