Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil, la serie TV Netflix dovrebbe avere 8 episodi ed entrerà in produzione a giugno

Il franchise approda su piccolo schermo.

Resident Evil è un franchising molto popolare e a quanto pare è in arrivo anche su piccolo schermo attraverso una serie TV che "manterrà la storia principale dei videogiochi" La serie TV è prodotta da Netflix e anche se attualmente non sappiamo quasi nulla, cast e showrunner compreso, oggi possiamo dare uno sguardo ad alcuni interessanti dettagli.

Innanzitutto la prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di circa un'ora. Ciò non sorprende poiché è lo standard di molte serie TV targate Netflix. La produzione è programmata per giugno di quest'anno e si concluderà ad ottobre, mentre tutti i preparativi cominceranno ad aprile. La serie TV dovrebbe essere girata prevalentemente in Sudafrica.

Secondo alcune indiscrezioni, Resident Evil "esplorerà i meccanismi interni ed oscuri della Umbrella Corporation ed il nuovo ordine mondiale causato dallo scoppio del virus T". Se tutto procede secondo i piani, l'uscita di Resident Evil potrebbe essere programmata verso la primavera o l'estate del 2021. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Voi cosa ne pensate e chi ci vedreste bene nei panni dei personaggi iconici del franchise? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Redanian Intelligence