The Witcher di Netflix: Henry Cavill commenta l'iconica scena della vasca da bagno

Il Geralt della serie ci parla della famosa scena vista in The Witcher 3: Wild Hunt.

Nella serie Netflix The Witcher, su richiesta di Yennefer, Geralt fa il bagno. A colpo d'occhio, niente di particolarmente eccitante. Quindi coloro che sono stati introdotti al franchise attraverso la serie TV, potrebbero non aver inizialmente capito perché la scena della vasca da bagno fosse una scena così iconica. Il bagno di Geralt è un cenno sia ai romanzi di Andrzej Sapkowski che a The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red.

In un'intervista con BBC 1, Henry Cavill ha ricordato di aver girato la scena e di aver pensato: "mi chiedo se qualcuno sa quanto è importante questa scena particolare". L'attore ha rivelato che ha cercato di ricreare la scena del videogioco il più vicino possibile alzando i piedi, sfortunatamente la vasca da bagno aveva la forma sbagliata.

Una scena significativa si verifica in The Last Wish di Sapkowski e in The Witcher 3: Geralt in una piccola vasca con i piedi alzati ai lati. Un'immagine che abbiamo visto tantissime volte.

The_Witcher_Bathtub
the_witcher_serie_scena_vasca_bagno_v3_389730_1280x720

La vasca è uno dei pochi cenni ai videogiochi disseminati durante la serie fantasy di Netflix e, probabilmente, ce ne saranno altri nella Stagione 2, che arriverà nel 2021.

Che ne dite?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza