Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warcraft 3 Reforged, Blizzard offre rimborsi automatici ai giocatori scontenti

Sono già in molti ad aver aderito.

Da quando Blizzard Entertainment ha rilasciato Warcraft 3 Reforged, i fan non sono stati molto entusiasti della sua qualità grafica. Un utente Reddit di nome krOnicLTD ha riferito che Blizzard ora offre rimborsi automatici alle persone che hanno acquistato il gioco.

L'utente di Reddit ha dichiarato di aver prenotato il gioco a dicembre 2018 come molti altri giocatori, giocando inoltre alla versione Beta per 10-15 ore. Ha anche giocato il gioco vero e proprio per 5 ore, ma secondo quanto riferito è stato rimborsato subito dopo. L'utente, come molte altre persone, ha continuato a mostrare la sua delusione per il gioco. Alcuni utenti hanno richiesto il rimborso dopo averlo preordinato a causa delle recensioni negative. Speravano che Blizzard ascoltasse i fan e facesse più sforzi per salvare Warcraft 3 Reforged. Tuttavia, non sembra esserci alcuna indicazione di ulteriori sviluppi nel gioco.

Non appena Warcraft 3 Reforged è arrivato sugli scaffali, Blizzard ha ricevuto un duro colpo dai fan. Quando è stato annunciato per la prima volta alla BlizzCon 2018, il gioco sembrava una versione completamente rimasterizzata. Mentre quando è stato pubblicato, i fan hanno immediatamente riconosciuto che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato, tanto che attualmente è stato massacrato dagli utenti di Metacritic.

Sembra che fornire rimborsi automatici sia il modo di Blizzard di scusarsi con i fan e nonostante non siano state fatte dichiarazioni di nessun tipo, sembra che la società riconosca i suoi sbagli.

Fonte: Segment-next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti