Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart è sempre più 'simile a Prey e BioShock' in un nuovo imperdibile video

Tra telecinesi, strane api robotiche e una Russia tuta da scoprire.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Mundfish Studios e Atomic Heart, ma ora ci sono buone notizie. Alexey Makarenko ha visitato Mundfish e ha condiviso la sua opinione sul gioco stesso, così come le sue meccaniche di gioco.

Secondo Makarenko, Atomic Heart non è uno sparatutto in prima persona con elementi di gioco di ruolo. Inoltre non è un gioco di ruolo con elementi sparatutto. Invece, questo titolo sembra un mix tra BioShock e Prey. Makarenko l'ha descritto come un titolo immersivo con sparatutto e meccaniche di combattimento. Il gioco consentirà inoltre ai giocatori di aumentare di livello le loro armi e abilità, e ci saranno sia il crafting che il sistema di loot. Inoltre, la storia avrà alcuni enigmi che i giocatori dovranno risolvere.

Nel seguente video, Makarenko parla un po' di più della meccanica di gioco di Atomic Heart. Lo YouTuber ha giocato per 4 ore e ha visitato cinque località. Due di loro erano piccole, le altre due erano più grandi e l'ultima era un luogo bonus. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato su YouTube.

Guarda su YouTube

Attualmente non sappiamo ancora una data di uscita certa. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: DSOG