Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daemon X Machina arriverà a brevissimo su PC

Lo shooter per Switch sarà lanciato anche su PC con miglioramenti visivi e molto altro.

I giocatori di PC amanti dei mecha saranno felici di sapere che lo sviluppatore Marvelous ha annunciato che Daemon X Machina, sparatutto in esclusiva per Switch, arriverà su Steam la prossima settimana, il 13 febbraio.

Daemon X Machina mette i giocatori nei panni di mercenari impiegati dall'organizzazione Orbital. "Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti", leggiamo nella descrizione ufficiale.

Avrete a disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrete anche cambiarle per massimizzare la vostra potenza di fuoco. I mech sono completamente personalizzabili con nuove armi e potenziamenti.

C'è anche una co-op online per chi vuole fare amicizia, così come missioni di esplorazione multiplayer. Inoltre, i giocatori possono combattere contro altri in partite 1v1 o 2v2 nel tentativo di scalare la classifica.

Guarda su YouTube

Marvelous promette aggiornamenti visivi, opzioni di personalizzazione, oltre al supporto per gamepad e tastiera / mouse quando Daemon X Machina arriverà su PC la prossima settimana, insieme a tutti gli aggiornamenti post-lancio visti su Switch. I pre-order sono ora disponibili e daranno accesso ad alcuni bonus.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.