Dreams: i possessori dell'early access avranno accesso al gioco completo in anticipo

Non manca poi molto all'uscita.

Dreams sarà ufficialmente disponibile dal 14 febbraio, tuttavia gli sviluppatori hanno comunicato che i possessori della versione early access potranno mettere le mani sul gioco completo qualche giorno prima degli altri utenti.

Inoltre i ragazzi di Media Molecule hanno fornito qualche informazione circa la "campagna" principale che farà da sfondo al gioco, si tratta di una sorta di tutorial dettagliato dalla durata di qualche ora (2 o 3 sulla carta). Il tutto ruota attorno ad Art, un musicista jazz che caduto in depressione dovrà ricordare e ripercorrere i momenti felici della sua esistenza. Se siete curiosi qui sotto troverete il trailer dedicato.

"Se lo sogni, puoi giocarlo! Esplora e gioca in un Sogniverso in continua espansione ricco di giochi, musica, disegni e tutto ciò che sta nel mezzo... e oltre. Scopri le incredibili creazioni dei giocatori di tutto il mondo e lanciati nella maestosa campagna L'arte del sogno. Impara a progettare i tuoi stessi giochi, animazioni, a creare musica e tanto altro con i semplici video tutorial, e condividi le tue idee in una rete social piena di creatività. L'unico limite è la tua immaginazione." - recita la descrizione del gioco.

Dreams sarà disponibile dal 14 febbraio su PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: IGN

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza