Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il remake di MediEvil 2 è in sviluppo?

Lo farebbero pensare dei criptici tweet del compositore Andrew Barnabas.

MediEvil è uno dei classici PlayStation più amati. Il remake di MediEvil per PS4 dell'anno scorso ha fatto risorgere la serie e ha suscitato un rinnovato interesse nelle avventure di Sir Daniel Fortesque. Ora alcuni tweet criptici del compositore della serie suggeriscono che potrebbe essere in fase di sviluppo un remake di MediEvil 2. Bisognerà anche capire se il potenziale gioco arriverà su PS4 quest'anno o più avanti su PS5.

L'account Twitter SaveMediEvil è stato un sostenitore attivo nel riportare in vita il primo gioco e, dopo dalla sua uscita, ha iniziato una campagna per il remake del secondo gioco con l'hashtag #ResurrectFortesque2. Il 2 febbraio, l'account ha semplicemente twittato "2." senza alcun contesto aggiuntivo. Andrew Barnabas, il compositore di MediEvil nella trilogia originale e nel remake del 2019, ha risposto semplicemente dicendo "In realtà... "

Un altro utente ha risposto al tweet dicendo che vede difficile un altro remake dal momento che "MediEvil Remake non è andato molto bene", ma Barnabas è stato rapido nel rispondere e dire che questo era "errato".

L'account Twitter SaveMediEvil afferma che le vendite di MediEvil Remake hanno raggiunto oltre 400.000 unità piazzate. Ciò che non è chiaro è se il tweet di Barnabas sta solo dicendo che l'utente si stava sbagliando sulle performance del gioco, o se stava suggerendo che sarebbe sbagliato dubitare di un Remake di MediEvil 2. Abbinato al suo tweet originale, tuttavia, inizia a sembrare molto più probabile che MediEvil 2 Remake possa essere effettivamente in fase di sviluppo.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi, come sempre, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Tuttavia vi chiediamo, che ne pensate di MediEvil 2 Remake?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MediEvil

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti