Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I server di Fable Fortune verranno spenti il prossimo mese

Il gioco di carte collezionabili alla sua partita finale.

Mediatonic e Flaming Fowl hanno annunciato che Fable Fortune, il gioco di carte collezionabili a tema fantasy, chiuderà i suoi server a marzo, ponendo fine al gioco su entrambe le piattaforme PC e Xbox One dopo tre anni di servizio.

Una semplice dichiarazione sul sito web di Fable Fortune ringrazia i giocatori per aver giocato, affermando inoltre che il negozio in-game è ora chiuso. I giocatori che hanno pacchetti di carte non aperti possono ancora usarli tra ora e la chiusura del server che avverrà il 4 marzo. Il precedente post di notizie a questo annuncio è datato agosto 2018, quindi le cose sono state un po' tranquille per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Il progetto è stato portato a compimento non senza ostacoli; nonostante il popolare marchio, Fable Fortune non è riuscito a raggiungere l'obiettivo di $ 250.000 proposto da Kickstarter. Fable Fortune è stato inizialmente rilasciato come titolo in accesso anticipato nell'estate del 2017, prima di entrare ufficialmente sul mercato all'inizio del 2018.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Destructoid