Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due sviluppatori chiave di Hearthstone abbandonano per concentrarsi su un progetto segreto di Blizzard

Mike Donais e Peter Whalen stanno focalizzando le energie su qualcosa di nuovo.

Sembra che qualcosa di nuovo stia accadendo in Blizzard e potrebbe avere a che fare con qualcosa di collegato a un inedito card game. Alla fine della scorsa settimana, il principal game designer di Hearthstone, Mike Donais, ha rivelato durante un livestream di non essere più al lavoro sul gioco.

"Da gennaio non lavoro su HS", ha detto Donais nella chat streaming. "Sono [ancora] in Blizzard, ma non posso dire quale sia il gioco."

La partenza di Donais è stata una specie di shock, dato che è stato uno dei membri chiave del Team 5, in particolare dalla partenza di Ben Brode.

Qualunque cosa stia facendo Donais, riceverà l'aiuto da Peter Whalen, che ha confermato anche il suo trasferimento sul progetto.

Entrambi gli sviluppatori hanno una vasta esperienza su giochi basati su carte: Whalen ha creato Dream Quest, mentre Donais ha già lavorato su Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers, quindi non è difficile immaginare cosa potrebbero creare i due insieme.

La perdita di due dei suoi migliori sviluppatori potrebbe sembrare una notizia negativa per i fan di Hearthstone, ma forse potrebbe portare anche una ventata di novità.

Che ne dite?

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti