Warcraft 3 Reforged ed i rimborsi, Blizzard risponde agli utenti

Con una lunga dichiarazione la societÓ rompe il silenzio.

Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia legata ai rimborsi ai giocatori scontenti di Warcraft 3 Reforged. Il gioco non ha avuto una partenza ottimale poiché a quanto pare i miglioramento sarebbero legati alle skin e a nient'altro, cosa che ha fatto infuriare i fan.

Blizzard dall'uscita del gioco non ha fatto nessuna dichiarazione, almeno fino ad oggi. Poche ore fa infatti la società ha deciso di rispondere a tutti i giocatori riguardo la situazione del gioco e lo ha fatto attraverso un lunga dichiarazione. Nel comunicato la società dichiara di aver ascoltato tutti i feedback dei giocatori e di avere in programma una serie di aggiornamenti atti a migliorare la grafica ed il gameplay.

I giocatori quindi dovranno pazientare ancora un po' prima di poter scaricare una serie di aggiornamenti correttivi, ma il team ha dichiarato di essere sempre attento ai consigli dei fan e a lavorare in modo che il gioco possa tornare al suo antico splendore con i dovuti miglioramenti promessi durante la BlizzCon dello scorso anno.

wa

Per leggere tutta la dichiarazione potete cliccare qui.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza