Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons non supporterà il trasferimento dei salvataggi tra Nintendo Switch, svelate le dimensioni

Ecco le ultime informazioni.

Animal Crossing New Horizons non consentirà agli utenti di trasferire i dati di salvataggio tra diverse console Nintendo Switch.

Le scansioni della brochure di download del gioco sono emerse online, rivelando che il gioco non supporta il trasferimento di dati tra Switch. Il mancato supporto dei dati utente e di salvataggio è probabilmente correlato al titolo che consente di creare solo un'isola per console Switch e l'unico modo per trasferire i dati sarebbe quello di sovrascrivere ogni profilo sulla console Switch di destinazione.

New Horizons non è il primo titolo sulla piattaforma ibrida a bloccare il trasferimento dei dati su un'altra console, poiché era già successo con Yu-Gi-Oh: Legacy of the Duelist. Oltre a questo è stata svelata la dimensione del gioco, che si attesta intorno ai 6,2 GB, nonché il supporto a diversi Amiibo.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal 20 marzo. Nintendo ha inoltre annunciato una console Switch a tema Animal Crossing in uscita sempre lo stesso giorno.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti