Annunciato Kingdom Hearts: All-In-One Package, conterrà tutti i capitoli della saga

Il pacchetto ideale per chi vuole avvicinarsi alla serie.

Se anche voi avete da sempre voluto avvicinarvi alla saga di Kingdom Hearts, ma avete fatto un passo indietro a causa del numero di giochi necessari per comprendere al meglio una trama intricatissima, allora Square Enix ha proprio quello che fa per voi.

La compagnia ha infatti annunciato Kingdom Hearts: All-In-One, uno speciale pacchetto che conterrà Kingdom Hearts 1.5+2.5 Remix, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e il recente Kingdom Hearts III. Square ha purtroppo confermato che il DLC Remind non sarà disponibile nel pacchetto, che arriverà sul mercato il 17 marzo e costerà 49,99 dollari.

Altra nota dolente è il fatto che (almeno per il momento) si tratta di un'esclusiva PS4, è comunque probabile che nel corso dell'anno sarà disponibile anche per gli utenti Xbox One.

kingdom_hearts_3_non_previsti_dlc_update_piano_final_mix_v4_423252_1280x720

"Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade! Guidati dalla forza della positività e dell'amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l'oscurità che minaccia i loro mondi. Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora." - recita la descrizione del terzo capitolo.

Cosa ne pensate?

FONTE: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza