Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2: quanto influirà il PvE nel gioco? La parola a Jeff Kaplan

I giocatori sono preoccupati.

Overwatch 2 è stato pubblicizzato con una nuovissima modalità storia, un nuovo aggiornamento grafico e un sacco di modifiche al gameplay. Per i giocatori interessati a un'esperienza più completa, ciò dovrebbe renderli felici, tuttavia, sono emerse preoccupazioni sul fatto che il gioco PvP di base sia stato trascurato di conseguenza.

Rispondendo alle domande della community sui forum il 3 febbraio, Jeff Kaplan ha descritto esattamente cosa i giocatori dovrebbero aspettarsi dal secondo capitolo di Overwatch. "Per quanto riguarda il PvE abbiamo aggiunto un arco narrativo completo raccontato attraverso missioni narrative", ha spiegato, aggiungendo che è un'esperienza multiplayer. "Anche se è una storia lineare, sono riluttante a chiamarla campagna perché è cooperativa, non single player".

"Avremo anche Missioni Eroe, che sono altamente riproducibili PvE supportate da un sistema di progressione. L'analogia più vicina è la modalità Avventura in Diablo 3 o le quest in WoW. Per la parte PvP, stiamo aggiungendo un pool completamente nuovo di mappe PvP che include una nuova modalità di gioco chiamata Push. Per entrambe le modalità, verranno aggiunti nuovi eroi".

Per ora, sembra esserci un buon equilibrio di contenuti tra il nuovo lato PvE del gioco e il PvP. I giocatori a cui interessa solo l'esperienza competitiva non dovranno investire nell'espansione, ma se invece volete approcciarvi anche alla storia, allora Overwatch 2 promette grandi novità.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti