Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War: Cliff Bleszinski si offre come consulente per i futuri capitoli della saga

Il padre di Gears vorrebbe tornare "a casa".

Dopo la recente notizia circa l'abbandono degli studi di The Coalition di Rod Fergusson, il creatore della saga di Gears of War Cliff Bleszinski ha deciso di fare un passo in avanti e si è proposto come consulente per i prossimi capitoli della serie.

Bleszinski si è rivolto direttamente a Microsoft, tramite un Tweet in cui afferma:

"Sul pavimento dell'ufficio di Rod Fergusson ci sono un sacco di idee mie e di Lee Perry (ex sviluppatore di Epic Games) che non sono state ancora utilizzate."

Semnbra quindi che il buon Cliff voglia rifarsi dei fischi di LawBreakers e di Radical Heights, battle royale pubblicati tempo fa dal suo studio Boss Key Productions. Tuttavia ha precisato di non voler tentare di prendere il posto di Fergusson, ma solo di offrire supporto per i nuovi capitoli di Gears of War.

"Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l'esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa." - recita la descrizione di Gears 5.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamerant