Humankind: Amplitude Studios lancia una nuova serie di video dedicati

Episodio 1 - “Origins” è disponibile ora.

Amplitude ha da poco pubblicato il primo di una nuova serie di video dedicati al dietro alle quinte di Humankind, di seguito il comunicato stampa:

HUMANKIND è il titolo più grande e ambizioso di Amplitude e siamo molto emozionati di mostrarlo al mondo. Per aiutare in questo processo, abbiamo deciso di suddividere le innovative ed interessanti funzionalità, del nostro amato gioco di strategia, in video accessibili e di dimensioni ridotte che pubblicheremo sul nostro canale YouTube. Ogni video includerà interviste agli sviluppatori, gameplay mai visto e dietro le quinte esclusivi.

Prima di immergerci nella nuovissima funzione che abbiamo rivelato, in questa prima puntata, "Origins", vorremmo offrire uno sguardo su ciò che ci ha ispirato e sulle idee alla base di Humankind e del perché significa così tanto per noi come studio. Avrete notizie da alcuni dei fondatori di Amplitude, tra cui il capo dello studio, il creative director Romain de Waubert ed il narrative director Jeff Spock, che spiegheranno dal loro punto di vista la creazione di questo nuovo ed eccitante progetto.

C'è molto altro ancora: rimanete sintonizzati per la seconda puntata, dove entreremo nel terreno innovativo e tattico di Humankind, con i suoi diversi biomi e meraviglie naturali.

La fama e la vittoria ti aspettano! Quale sarà la tua storia?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dead or Alive 6 è già arrivato al capolinea? Team Ninja annuncia la fine del supporto a circa un anno dall'uscita

La patch 1.22 in arrivo a metà aprile sarà l'ultimo aggiornamento per il gioco.

The Last of Us premiato come miglior gioco degli ultimi 12 anni ai BAFTA Game Awards

Il gioco di Naughty Dog ha avuto la meglio su giochi del calibro di God of War, BioShock, Batman: Arkham Asylum e molti altri.

Tales From The Loop - recensione

Cartoline da un futuro che non c'è stato.

The Elder Scrolls 6 arriverà nel 2021? L'indizio da Michael Pachter

Il noto analista prevede un lancio per il prossimo anno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza