Quanto dura Nioh 2? Il numero di missioni principali è molto simile al primo Nioh

Il producer Fumihiko Yasuda svela qualche dettaglio sulla longevità.

Nioh 2 di Team Ninja è in arrivo il mese prossimo e i fan non vedono l'ora di metterci le mani sopra. Il combattimento è stato ampliato con l'aggiunta di abilità e forme Yokai, per non parlare di nuovi nemici e boss. Ma come si misurerà in termini di lunghezza del gameplay con l'originale?

Parlando con GameSpot, il produttore Fumihiko Yasuda ha rivelato che il numero delle missioni principali è "più o meno lo stesso" del primo gioco. Il numero totale di ore di gioco, invece, è un po 'più difficile da definire.

"È lungo quasi come Nioh 1, ma quando abbiamo visto quanto tempo impiegavano i giocatori a completare Nioh 1, dipendeva dal giocatore, quanto erano bravi, come lo giocavano, ecc."

"Quindi è difficile da dire, ma quando ho giocato il gioco lo scorso gennaio, mi ci sono volute 55 ore".

nioh_2_768x432

La vera domanda è quante ore si possono passare con il gioco dopo averlo terminato. Nioh ha aggiunto le difficoltà Abyss e la modalità New Game Plus nei successivi aggiornamenti insieme a livelli più alti di bottino e DLC.

Che ne pensate?

Nioh 2 uscirà il 13 marzo per PS4.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza