Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus arriva finalmente su Steam tra pochi giorni

Finalmente!

Dopo circa un anno di attese e polemiche varie, Metro Exodus è finalmente disponibile su Steam. Questo farà sicuramente la felicità di tutti gli utenti che all'epoca della sua pubblicazione su Epic Games Store, decisero di attendere la versione Steam.

Metro Exodus sarà quindi disponibile su Steam dal 15 febbraio, inoltre ricordiamo che il DLC Sam's Story sarà disponibile su tutte le piattaforme dall'11 dello stesso mese.

"Metro Exodus è uno sparatutto epico e dalla storia avvincente firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca decadente e affronta un epico viaggio attraverso la Russia post-apocalittica nella più grande delle avventure di Metro. Esplora le terre selvagge russe nei vastissimi livelli non lineari e segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare." - recita la descrizione del gioco.

Metro Exodus è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti