Fortnite: Atterra con un Choppa alla base di una ciminiera a Foschi Fumaioli - guida

Ecco tutti gli step necessari per completare la sfida dell'elicottero!

Una delle Sfide della Settimana 3 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ci chiede di pilotare un elicottero Choppa attraverso una delle ciminiere di Foschi Fumaioli.

La sfida recita quanto segue:

• Atterra con un elicottero Choppa in una delle ciminiere di Foschi Fumaioli (0/1) - 35.000XP

Per prima cosa dovrete procurarvi un elicottero Choppa. Con l'arrivo della Season 3, la posizione di spawn di questi velivoli è cambiata, rispetto al passato. L'immagine che segue vi darà un'idea indicativa di dove trovarli sulla mappa.

1

Una volta recuperato l'elicottero dovrete recarvi presso Foschi Fumaioli, a nord-est, alle coordinate G- 2/H-2 della mappa di gioco.

2

Una volta individuate le due ciminiere, dovrete semplicemente iniziare la discesa al loro interno fino a raggiungere il suolo.

3

Se avrete completato correttamente tutti i passaggi, la missione sarà compiuta e riceverete i 35.000XP in palio. Buona fortuna!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza