Diablo Immortal protagonista di un alpha test nel corso di quest'anno

Secondo Activision il gioco mobile sta facendo ottimi progressi nel suo ciclo d sviluppo.

Activision ha annunciato che un alpha test per Diablo Immortal è previsto per quest'anno. Il publisher ha discusso l'argomento durante il suo ultimo report finanziario, facendo luce su come si sta sviluppando il gioco mobile di Diablo.

Mentre Diablo Immortal è ancora senza una data di uscita, Activision afferma che il titolo sta facendo ottimi progressi. Una versione aggiornata del gioco è stata esposta alla BlizzCon 2019 e la società ha iniziato a svolgere ulteriori test interni con risultati "incoraggianti".

Come parte della prossima fase di sviluppo, Blizzard terrà alpha test regionali per Diablo Immortal entro l'anno. Lo scopo di questi test, afferma Activision, è quello di ricevere feedback dai giocatori. Non sono state annunciate ulteriori informazioni sui test, ma sarebbero previsti entro la metà del 2020.

Activision afferma che Blizzard sta lavorando a stretto contatto con NetEase per offrire un'esperienza Diablo profonda e "autentica" per dispositivi mobile. Mentre Blizzard rimane impegnato su PC, Activision afferma che il mobile rappresenta un'opportunità "molto importante" per lo sviluppatore e attualmente sta lavorando su molteplici progetti mobile oltre ai giochi per PC e console.

Diablo Immortal è stato annunciato per la prima volta durante la BlizzCon 2018, anche se molti fan sono rimasti delusi dalla rivelazione poiché ci si aspettava l'annuncio di un nuovo Diablo della serie principale. Lo studio ha poi rivelato Diablo IV l'anno successivo.

wp4854919_4acb

In altre notizie relative a Diablo, Rod Fergusson, boss dello sviluppatore di Gears of War, The Coalition, ha recentemente annunciato la sua entrata in Blizzard. Fergusson ha confermato che si unirà allo studio a marzo per supervisionare il franchise di Diablo.

Che ne pensate di Diablo Immortal?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza