Resident Evil 8 in nuovi leak tra zombie con armature, streghe e un'ambientazione medievale

Ma sarà tutto vero?

Il mese scorso abbiamo condiviso i primi dettagli trapelati su Resident Evil 8, che però si sono rivelati in seguito dettagli di una precedente build poi scartata.

Ora un sito ha pubblicato nuovi rumor, ma essendo appunto tali, vi suggeriamo di prenderle con le dovute precauzioni. Dato che il gioco è ancora in fase di sviluppo, molte cose potrebbero cambiare. Secondo le ultime indiscrezioni, questo nuovo gioco potrebbe uscire tra due anni. Analogamente al leak precedente, non sappiamo se il gioco sarà chiamato Resident Evil 8 o Resident Evil "qualcosa".

La storia si svolgerà in Europa Orientale e vedrà un villaggio e un paesaggio innevato. Sarà presente anche un castello (che sarà più piccolo di quello di Resident Evil 4). Inoltre, sembra che l'ambientazione sarà medievale. Queste nuove informazioni sono simili ai leak passati; tuttavia il gioco potrebbe avere creature simili ai lupi e non lupi mannari veri e propri. Inoltre gli zombie indosserebbero armature e ci saranno questa volta anche streghe.

re8

Ultimo ma non meno importante, questo nuovo gioco di Resident Evil sarà più ricco di azione del precedente. Ribadiamo che questi sono solo leak e che non sapremo niente di concreto fino a quando Capcom non deciderà di svelare qualcosa di più sul prossimo capitolo.

Fonte: DSOG

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza