Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds ha venduto due milioni di copie, Take-Two dice la sua sui modelli di abbonamento

Un grande traguardo per il gioco di Obsidian.

Il recente titolo di Obsidian, The Outer Worlds, ha venduto 2 milioni di unità in tutto il mondo, lo ha dichiarato l'editore Take-Two. The Outer Worlds è stato anche lanciato come gioco per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, ma i 2 milioni di dati sulle vendite si riferiscono presumibilmente alle vendite del gioco completo.

Per quanto riguarda i servizi in abbonamento come Xbox Game Pass, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha affermato che la società supporterà programmi come Xbox Game Pass e altri dichiarando che, come regola generale, Take-Two vuole semplicemente pubblicare giochi per il consumatore e che ciò potrebbe includere quindi i servizi in abbonamento.

Allo stesso tempo, Zelnick ha affermato che i servizi in abbonamento potrebbero essere più adatti ai titoli più vecchi come un modo per dare loro una seconda chance. "Pensiamo che le offerte in abbonamento siano probabilmente più adatte al catalogo, ma siamo disposti a rischiare sperimentalmente quando ha senso. È presto per tutte queste piattaforme", ha dichiarato.

The Outer Worlds è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4; la versione per Nintendo Switch è stata posticipata a causa del Coronavirus.

Fonte: GameSpot