Warcraft 3 Reforged, Blizzard inizia la lunga strada per migliorare il gioco con una nuova patch da 2GB

"E' stata una lunga settimana" dice la società.

Warcraft 3: Reforged ha ricevuto la sua prima grande patch post-lancio, con un aggiornamento che pesa poco più di 2 GB, mentre il boss di Blizzard ha ammesso "è stata una settimana un po' dura" dopo che il gioco ha ricevuto una serie di critiche online.

Tuttavia non aspettatevi cambiamenti radicali nel gioco da questa patch, che porta Reforged alla versione 1.32.1 e che corregge una serie di bug presenti nella modalità Classica. E' da notare che le animazioni, la videocamera ed alcuni filmati sono stati modificati. Per quanto riguarda la modalità Reforged, Blizzard ha modificato animazioni e ritratti di più unità ed edifici.

Secondo le note della patch ora tutti i menu sono distinti tra le impostazioni grafiche della versione Classica e Reforged. Naturalmente, questa patch non affronta alcuni dei problemi chiave che i giocatori hanno con Reforged, come la perdita di dati per quanto riguarda le classifiche ed i clan. Blizzard ha dichiarato di essere al lavoro per ripristinare alcune funzionalità online per tutti i giocatori di Warcraft 3, quindi i giocatori dovranno aspettarsi una nuova patch in futuro.

re

"Per quanto riguarda Warcraft 3: Reforged, onestamente, è stata una settimana un po' dura", ha dichiarato il boss di Blizzard. "La nostra community si aspetta da noi cose davvero straordinarie e abbiamo sentito da loro che non abbiamo raggiunto quel livello. Tuttavia sosteniamo i nostri giochi e abbiamo costantemente dimostrato che non solo li supportiamo, ma continuiamo a svilupparli anche dopo il lancio e ci impegniamo a farlo anche qui. Quindi continueremo ad aggiornare il gioco e continueremo ad aggiornare la community con i nostri piani in futuro".

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza